Perché è nato Stone Energy?
La prima linea nata si chiama “il CILINDROTTO“.
Il motivo? La sua forma.
La linea è nata grazie alla bellezza della pietra di San Marino ed alla passione per la meditazione, che viene accompagnata da sempre dai classici accessori quali candele ed incensi.
Perché tu hai bisogno di candela e incenso per meditare?
La risposta è molto semplice: non ne hai bisogno.
Uno degli aspetti più affascinanti della meditazione è che ha bisogno di ausili esterni per riuscire ad avere i suoi effetti.
La meditazione richiede costanza e dedizione quindi può essere giusto utilizzare un “aiuto”. La pietra favorirà quello stato mentale utile per assorbire le proprietà che la meditazione offre.
Questa idea è nata per aiutarti a meditare con uno strumento assolutamente naturale e lavorato artigianalmente con amore.
Grazie all’aiuto dei nostri Maestri Scalpellini ogni Cilindrotto è realizzato completamente a mano secondo le tecniche artigianali più perfezionate e nell’assoluto rispetto della materia prima, l’antica pietra del Monte Titano.
Ogni pezzo è unico ed inimitabile e la presenza di piccole imperfezioni estetiche testimonia il processo di lavorazione utilizzato rendendo autentico ed esclusivo ogni manufatto in pietra.
Ciao, sono Tania e ho ideato e progettato i Cilindrotti, questa nuova linea tutta artigianale.
Chi sono?
Diplomata all’Istituto Statale d’Arte di Urbino in Grafica Pubblicitaria e Fotografia, ho passato la mia vita lavorativa davanti ad un computer.
Negli ultimi 20 anni sono stata Responsabile Grafico all’interno di una tipografia.
A fine 2019 ho deciso di abbandonare la nave e prendermi del tempo perché quella vita non faceva più per me.
Per qualche mese ho “vagato” fino a che ho riscoperto la passione per il computer che credo non mi abbandonerà mai più e ho cominciato a meditare iniziando un percorso personale che mi ha fatto crescere spiritualmente.
Sono da sempre una persona curiosa e quindi ho cominciato ad approfondire l’argomento valutando il fatto che all’interno della Repubblica di San Marino c’è un elemento naturale con del grande potenziale – la pietra di San Marino; così ho chiesto aiuto ai Maestri Scalpellini e finalmente tutto ha preso forma.